L'armonia di un gruppo
 

L'armonia di un gruppo

Le ragioni per scegliere un partner di grande affidabilità per il vostro business

La GEMINIANI, oggi GEMINIANI SpA, nasce nel 1958, ma le sue radici sono più profonde e attingono linfa dalle esperienze fondamentali che ha vissuto Domenico Geminiani, esperienze fondate sulla passione che lo ha reso capace di vedere chiaramente il futuro del proprio lavoro legato al mondo dei motori.

 

STRUTTURA AZIENDALE

Geminiani è una Holding Familiare che controlla il 100% di Geminiani Spa. Geminiani Spa è la società operativa che gestisce il Business e costituisce lo strumento che con efficacia si interfaccia ai fornitori e a tutta l'area del mercato interessato, fornendo i servizi necessari. L'azienda possiede 4 Stabilimenti, per un totale di superficie lavorativa di 8.000 m2.

Stabilimento l: Parts and Product Support.

Contabilità. Deposito Ricambi Perkins, Officina per Motori Perkins, Nuova Divisione Technology, new Training room e Laboratorio Tecnico, Training Centre (1° centro di formazione nazionale) istituito con lo scopo di offrire le competenze Tecniche necessarie per operare con la nuova generazione di motori: per essere pronti protagonisti nel prossimo futuro.

 

Stabilimento 2: Divisione Motori.

Produzione della Linea Power Pack. Ufficio Commerciale per il Business Motori, deposito per i Nuovi Motori Perkins, Produzione legata ai Progetti dei clienti OEM (quali, ad esempio, i Motori per le Unità di Refrigerazione).

 

Stabilimento 3: Divisione GE Global Engines.

Commercializzazione prodotti JCB e sviluppo customizzati.

 

Stabilimento 4: Divisione Geminiani Hybrid System.

Ricerca, Sviluppo e SMART Drive - Spin-off Universitario con Roma 3.

 

Lo stabilimento "Parts and Product Support" è la sede della Geminiani SpA, e sede storica delle attività commerciali - produttive della Geminiani snc.

Qui è il centro amministrativo, il centro di raccolta informazioni e dislocazione contatti. Il centro nevralgico del network ha il suo nucleo in questo edificio e qui si riunisce il management per studiare, programmare e sviluppare strategie commerciali, produttive e di marketing. È in definitiva la porta d'ingresso al mondo Geminiani.